IL NOSTRO ROVING

 Anteprima miniatura

 

E anche l’ottavo Roving del Gufo è fatto! Il tempo non è sicuramente stato nostro alleato in questa avventura, ne sa qualche cosa chi sabato ha montato la gara: veramente tanto tanto fango! Ma nonostante cio’ non ci siamo demoralizzati e la domenica era tutto aposto, in perfetto stile Owls! Un grazie va agli arcieri che impavidi si sono incamminati verso il campo di gara, pronti ad affrontare una domenica divertente in nostra compagnia. Noi tutti eravamo con il naso all’insu’ a guardare le nuvole piene di pioggia. Infatti alla chiamata piazzole un bello scroscio di buon augurio ci ha bagnato, fortunatamente l’unico della giornata! Rispetto agli altri anni non abbiamo potuto fare il

 

tiro di inizio, molto apprezzato dagli arcieri e molto d’effetto! L’erba era veramente molto alta e purtroppo, a causa del maltempo, non è stato possibile tagliarla prima. Anche la piazzola n.1 –lancia palloni da fare con le flu-flu -abbiamo dovuto annullarla sempre causa dell’erba troppo alta. Ma a parte questi due inconvenienti tutto è filato liscio!

Il tempo alla fine ci ha graziato, non ha più piovuto, permettendo agli arcieri di portare a termine la gara un po’ infangati ma asciutti. I complimenti ricevuti alla fine ci hanno ripagato dalla fatica, molto apprezzate le piazzole con la bicicletta e la mobile tripla!

Vogliamo ringraziare tutti i gufi che in qualsiasi modo hanno dato il loro contributo, senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare questo evento!!

Ora un piccolissima pausa per riprenderci e poi via

PARTE 1

si riparte per una nuova avventura, la gara FIARC del 14 Luglio che si svolgerà al nostro Nido e nei terreni limitrofi è dietro l’angolo!!!

A tal proposito ricordatevi quello che dice il vecchio gufo “più siamo e meno lavoriamo e più siamo e più ci divertiamo”

Grazie ancora!

Flavia