LALLIO.........SUPERSPOT!!!

LA

Domenica 16 Settembre, siamo andati a rallegrare il pomeriggio del paese di Lallio. Un paesino vicino al nostro, che ha chiesto la Ns partecipazione per allestire un piccolo stend e una linea di tiro. Detto fatto, la macchina OWLS si è messa in moto, anche perchè questo è il modo più sucuro per far conoscere la nostra attività. Come da altre parti, dopo aver messo tutto in completa sicurezza, supportati fortemente dagli organizzatori dell'evento, abbiamo sgranocchiato giusto un paio di panini e per le 14,30 eravamo pronti ad aprire i cancelli del parco che era stato assegnato a noi. Pensavamo ad una discreta affluenza, e ci eravamo organizzati per coprire i diversi ruoli, chi spiegava il tiro istintivo, chi gli archi, chi si preoccupava della vestizione del pubblico e chi faceva tirare. Eravamo perfettamente organizzati e pronti ad accogliere un centinaio di persone. Centinaio, centinaio..... !!!!!

LALL

Centinaio è dire poco, almeno cinque volte tanto, ininterrotte, inizialmente abbiamo tenuto botta, ma poi come di consueto si è iniziato ad improvvisare, sempre con un pensiero fisso in mente...." Quella zona è sguarnita, ci vado io".

Ognuno ha fatto del suo meglio e anche di più, e la riuscita è stata fantastica.  Osvaldo e Ermanno sembravano due automi, frecce frecce frecce, le visuali sono state ridotte in brandelli, ma la gente era contenta, dal piccolo a grande, tutti a voler provare il TIRO CON L'ARCO.LALLIO

Laura e Leo continuavano ininterrottamente a mettere parabracci, Stella e Nicla a spiegare del prossimo corso, Paolo, Simone, Virgy, Nik, Ivan, Roby, Beppe, a spiegare i vari tipi di archi e fare assistenza sulla linea di tiro. Una giornata fantastica e ben riuscita. Oggi aprendo le mail ho ricevuto i complimenti e i ringraziamenti del vicesindaco, e pari pari li giro a tutti Voi.

Abbiamo fatto un bel SUPERSPOT !!!!!!!!!!!!!!!!!   Grazie a tutti  Dima.

LAL