ED E' DI NUOVO GUFANA!!!

arrivo2arrivo3
 
E' passato un anno......ed eccoci nuovamente ritrovati a partecipare alla GUFANA percorso messo in opera al laghetto di Darfo Boario (dove si ringrazia la famiglia Bortolotti per averci ospitato anche quest'anno) lieti della forte partecipazione dei nuovi corsisti, cuccioli e non, che non si sono lasciati intimorire dalle previsioni meteorologiche che davano acqua acqua e ancora acqua e qualche schiarita arrivate ahi noi solo nel pomeriggio. La gara è stata arricchita dalla piazzola speciale, la n°9, che a mio avviso è piaciuta e ha fatto sorridere "nel bene e nel male" tutti quanti. Grande il gesto di chi ha accettato con simpatia la POIA nonostante tutti riconoscano le grandi capacità dell'arciere in questione. Raccolti tutti i punteggi e saliti in macchina abbiamo raggiunto il ristorante e lì come di consueto c'è stato il discorso del presidente dove ha specificato e chiarito i vari punti per amalgamare sempre di più la compagnia OWLS. Infatti a tal proposito è nato il progetto Stormo di cui in sintesi è la nascita di gruppi di condivisione per far si che un po' tutti possano per quanto gli è possibile dedicare tempo, idee ed energie alla crescita e al mantenimento della compagnia. Concludendo vedere divertirsi cuccioli, scout, cacciatori e diane non è cosa da poco dato che a voltesi possono creare screzi, discussioni o battibecchi ma alla fine tutti abbiamo una cosa sola ad unirci la passione per arco e frecce.

Un buon 2014 in armonia e buone frecce a tutti.
Ary
la gara 5
 
Cronaca semiseria di una giornata gufesca

Ritornello : 44 gufi in STORMI di sei col resto di 2 volarono compatti sul lago di Ozzy in barba al maltempo. 6 per 7 quarantadue e col raddoppio meno 4

Anche nel 2014 la OWLS compatta come non mai si è sfidata, unita, aggregata e soprattutto divertita nel primo dei due consueti incontri ufficiali annuali di compagnia. Il maltempo non ci ha fermato ssignore e ssignori e i nuovi arrivati grandi e piccini hanno spiegato le loro ali incuranti delle avverse condizioni climatiche e del loro fresco e pulito piumaggio. Veterani e niù entry si sono amalgamati anche questa volta non soltanto durante la classica garetta me anche dietro a dei buoni piatti caldi e alla immancabile torta assaggiata anche dai glutei del nostro caro amato presidente. L'uomo che sussurrava ai flettenti per intenderci... La giornata è risultata come sempre da ricordare piacevole e calorosa ma anche costruttiva in seguito alla riunione tenutasi a cavallo tra una portata e l'altra. Sunto della riunione e nuovo filo conduttore dell'anno sarà il progetto Stormo del quale ne leggerete a parte, in forma più dettagliata. Ma il tutto ovviamente è stato accolto con interesse ed entusiasmo. Le prerogative per un buon successo sono già più che buone. Mi fermo qui per non essere troppo prolisso e passo ai RINGRAZIAMENTI e ai TITOLI DI CODA augurando buon anno e buone frecce a tutti!
la gara 1la gara 2
 
RINGRAZIAMENTI

Nel episodio appena raccontato la 04OWLS ringrazia tutti gli sponsor a partire da Toyota Italia per averci fonito la puntigliosa e viperina segretaria di compagnia YADIS sedici valvole turbo benzina common rail.

Si ringrazia anche la Lotteria Gufalia e il ministero dell'economia per la piazzola speciale rapina del secolo   -10 e -15 col raddoppio del coniglio bianco del regno del mago di Oz (zy).

Un grazie al tempestoso e sempre in diretta servizio metereologico Epson Maffiuletti che ha previsto venti di Phon e umidità relativa del 2% durante tutto il week end.

Un doveroso augurio e una speranza rivolta a Rex, fedele e caro amico canino di Herman boy vincitore della lotteria di cui sopra. La speranza di una nutrita schiera di arcieri della Owls è che il buon fido faccia il suo dovere e ci faccia sparire il trofeo poia una volta per tutte. Forza Rex! Avrai crocchete a vita gratis...

In ultimo e non per ultimo si ringraziano anche le trote divertite del laghetto e le pazienti sagome nonché tutte le frecce che hanno volato dritto.
pranzo  1

TITOLI DI CODA
pranzo  2
Main Cast: 04OWLS

Producer: 04OWLS
Regia: 04OWLS

Animation: TUTTI I CUCCIOLI DELLA OWLS

Location and restaurant: OZZY and FAMILY
Seba