CAMPIONATO ITALIANO INDOOR 2018. VINCE L'UNIONE.

 

indoor 18 copy

I giorni 4, 5 e 6 gennaio la nostra compagnia ha partecipato al campionato italiano indoor 2018 che si è svolto ad Arezzo.

Tutti hanno dato del loro meglio e siamo riusciti a portare a casa ben 6 medaglie su 15 arcieri partecipanti.

Dalla prima all'ultima giornata la tensione è stata parecchio palpabile, ma.... Nulla che la owls non potesse sconfiggere. Abbiamo dimostrato a tutti il nostro valore non solo sui campi di gara, soprattutto tra di noi.


La competizione si è svolta in questo modo. Il primo giorno abbiamo tirato due frecce per venti piazzole mentre il secondo giorno invece abbiamo tirato una sola freccia sempre su venti piazzole. La somma dei punteggi delle due gare decretava i vincitori delle qualifiche e coloro che essendo entrati nei primi sei hanno potuto accedere alle finali.

Federico, Beatrice, Giorgia, Leonardo, Lara, Stella, Dima e Flavia, questi sono i nomi degli arcieri della nostra compagnia che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in finale.

Questa si è svolta utilizzando una sola freccia per sei piazzole, ogni arciere era posizionato su una piazzola diversa e c'era una persona addetta che segnava i punti e recuperava le frecce in modo che fino alla fine i punti degli avversari rimanessero ignoti.L'adrenalina scorreva a fiumi e restare calmi era quasi impossibile.

Tutti hanno combattuto fino alla fine e si sono fatti onore.

Alla fine Lara e Giorgia si sono aggiudicate il titolo di campionessa italiana, Fede e Dima si sono posizionati sul secondo gradino del podio mentre Leo e Stella si sono aggiudicati la medaglia di bronzo. Logicamente ognuno nella propria categoria.


Personalmente crediamo che sia stata una fortissima esperienza e grazie all'impegno e all'interesse che ognuno di noi ha messo non solo durante la gara ma anche verso gli altri membri della compagnia ne usciamo tutti vincitori.


CONGRATULAZIONI E GRAZIE A TUTTI!!

Gio e Leo